WELCOME..............

IL MIO BLOG NON ASPIRA A NULLA DI IMPEGNATIVO E COMPLICATO.
NASCE PER ESSERE UN PICCOLO LUOGO DI INCONTRO IN CUI CONDIVIDERE...SONDARE...PUBBLICARE NEWS PARTICOLARI CHE CATTURANO LA CURIOSITA' DI TUTTI!!
CERCHERO' DI ESSERE IL MENO "MONOTEMATICA" POSSIBILE !
VI ASPETTO IN TANTI...
O SE POCHI CHE ALMENO SIATE BUONI :-) :-)

mercoledì 27 maggio 2009

A proposito di TV spazzatura

Sull'argomento in molti sono d'accordo sul fatto che la Tv oggi non sempre trasmette contenuti informativi e o educativi, ma al di la' di questo dopo? Niente si guarda lo stesso..e molte volte piacciono proprio quei programmi tanto discussi per fare un esempio...sentiamo sempre dire..I TRONISTI? MA CHI LI GUARDA? IO NO! E poi magari aspettiamo di sapere con curiosità chi saranno i nuovi belli da corteggiare e non possiamo assolutamente perdere la scelta tanto attesa...

Qualcuno "potrebbe" rispondere beh c'è solo questo da guardare e quindi lo guardo!...BUGIA...se lo guardiamo è perchè forse un po' ci piace, ci mette curiosità...o adoriamo impicciarci degli affari degli altri...e compriamo i giornali con gli ultimi gossip per tenerci aggiornate! (qualche volta è capitato anche a me!) E ALLORA TANTO DI CAPPELLO a chi ha pensato di mettere in onda un programma del genere...che comunque ogni anno è sempre atteso..(altrimenti non lo farebbero più!) e tanto di cappello a chi partecipa con la speranza di arrivare da qualche parte! (cosa non si fa per un po' di celebrità?) e tanto di cappello a chi riesce a farne un lavoro ben retribuito..(se pensate che per una serata in discoteca di poche ore si parla di 2000 euro a salire!) mentre un bell' indice rivolto verso il basso va a chi dice NO NON MI INTERESSA e poi FA LA FILA DAVANTI UN LOCALE PER VEDERE L'ULTIMO TRONISTA DI TURNO!



E ALLORA NON PRENDIAMOCI IN GIRO...

TV SPAZZATURA? SI GRAZIE....


Per chi non si nasconde dietro un dito e si è persa/o la puntata di oggi ecco le news:

Elga ha scelto Marcelo, Ma lui le ha detto di NO. Quindi resta solo una gemellina accasata! E l'altra? Non penso si taglierà le vene dal momento che è in arrivo l'estate! Eh..eh..
In quanto a Marcelo...alle prox serate in
disco fatevi sotto...eh eh..avete già due rivali in meno:
Elga e io...(per fortuna sono fidanzata!!!!).

lunedì 25 maggio 2009

LA MIA CARTA D'IDENTITA' DIGITALE !!!


1987 : Nasco a PAOLA !!!

1996: comincio a bazzicare nel mondo della tecnologia accostandomi ai videogame.
Il mio primo fu il SEGA MEGA DRIVE :-)

1998: Mi evolgo acquistando il super nintendo e tutti i giochi di SUPER MARIO BROSS!

1999: Arriva la mia prima agenda digitale"IL MIO CARO DIARIO" :-)

2000: E' la svolta....arriva il primo TELEFONO-CELLULARE .... e da qui a catena un telefonino
ogni anno...sempre all'avanguardia e a passo col tempo!!

2003: Approda a casa mia il pc...stabilitosi nella mia stanza diventa abitudine quotidiana
trascorrerci 2 0 3 ore al giorno

2006:E' arrivato il momento del pc portatile...un acer multi funzioni provvisto di pennino per
stabilire la connessione ad internet... e da questo momento che nasce la mia
DIPENDENZA da INTERNET :-)

2009: Attendo con impazienza la prossima trovata tecnologica per mantenermi aggiornata e
non trovarmi dietro con i tempi eh...perchè al giorno d'oggi sarebbe reato! :-)

martedì 12 maggio 2009

TV SPAZZATURA ?


A volte mi chiedo se sia la TV, che sovente viene definita come “spazzatura” ad essere terribilmente mediocre, o se sia il telespettatore che crea audience e ad essere un mentecatto.
Se la televisione facesse dei programmi migliori, più qualitativi evitando il trash standard che la contraddistingue, la gente si abituerebbe “al bello” e non ne potrebbe più fare a meno.
Di contro, se la gente non guardasse la spazzatura che viene propinata, i palinsesti televisivi cambierebbero e i programmi migliorerebbero per forza.
Credo che la responsabilità maggiore ricada sulla TV stessa, ma noi telespettatori abbiamo la nostra bella fetta di colpa.

CHE NE PENSATE ???

venerdì 8 maggio 2009

L'INFINITO














Due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana,
ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. :-) :-)

martedì 5 maggio 2009

FACEBOOK ................... UN BOOM !!!!

www.facebook.it
Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca studente diciannovenne presso l'università di Harvard.
Se lo scopo principale iniziale di Facebook era di far mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo, adesso è diventata una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di internet.
Dal luglio del 2007 figura nella Top 10 dei siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno per foto negli Stati Uniti con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente.
Gli iscritti a Facebook possono scegliere di aggregarsi a una o più reti, organizzate per città, posto di lavoro, scuola e religione.
Il sito è gratuito per gli utenti e trae guadagno dalla pubblicità, inclusi i banner.
Gli utenti creano profili che spesso contengono foto e liste di interessi personali, scambiano messaggi privati o pubblici e fanno parte di gruppi di amici.
La visione dei dati dettagliati del profilo è ristretta ad utenti della stessa rete o di amici confermati.