WELCOME..............
IL MIO BLOG NON ASPIRA A NULLA DI IMPEGNATIVO E COMPLICATO.
NASCE PER ESSERE UN PICCOLO LUOGO DI INCONTRO IN CUI CONDIVIDERE...SONDARE...PUBBLICARE NEWS PARTICOLARI CHE CATTURANO LA CURIOSITA' DI TUTTI!!
CERCHERO' DI ESSERE IL MENO "MONOTEMATICA" POSSIBILE !
VI ASPETTO IN TANTI...
O SE POCHI CHE ALMENO SIATE BUONI :-) :-)
....roba da pazzii!!!
Simo colgo l'occasione per postare nel tuo blog aperto a tutte le argomentazione 10 TRA LE notizie più strane nel mondo..... poi ditemi cosa ne pensate:- TOKYO, 17 GIU - E' in continuo aumento in Giappone la vendita di eco-bare di cartone non inquinanti, fino a poco tempo fa pressoche' sconosciute. Il settore funebre e' sotto osservazione: con il rito buddista della cremazione si libera nell'atmosfera una non indifferente quantita' di sostanze nocive dalla combustione di legno, vernici, metalli e colle utilizzati nelle bare tradizionali. Le casse di cartone seguono la tradizione Zen: niente chiodi o parti metalliche, collanti, vernici o coloranti.
- LONDRA, 17 GIU - Un capitano della marina britannica ha messo al bando i cavolini di Bruxelles dalla sua nave perche' 'diabolica verdura'. Il comandante Wayne Keble, riferendosi probabilmente all'odore che emana, ne ha vietato il consumo per i 390 marinai della HMS Bulwark, una nave che presta servizio nel Mediterraneo e in Estremo Oriente. 'Promuovo un'alimentazione sana', ha detto il comandante, i cavolini sono 'l'unica cosa che non mi piace e che odio'.
- NEW YORK, 17 GIU - In Arizona e' ancora Far West: se i candidati pareggiano, un mazzo di carte puo' decidere un'elezione, come e' successo a Cave Creek. Thomas McGuire e Adam Trenk, i due contendenti, avevano ottenuto 660 voti ciascuno al ballottaggio della cittadina, di 5mila abitanti. Convocare un nuovo spareggio sarebbe stato troppo costoso per le casse comunali: un giudice ha estratto un mazzo da un cappello da cowboy, ha rimescolato sei volte e fatto estrarre dai pretendenti una carta. Ha vinto Trenk.
- SEUL, 17 GIU - Quasi quattrocento uomini sudcoreani hanno risposto in meno di un mese all'annuncio matrimoniale di una milionaria di 49 anni. Secondo l'agenzia matrimoniale 'Sunoo' tra i 384 pretendenti tra i 26 e i 49 anni, figurano medici, professionisti e anche militari. Poco si sa della donna che avrebbe un patrimonio di 18 milioni di dollari. Implacabile la selezione dei pretendenti: solo otto sono stati giudicati abbastanza 'seri' da rimanere in pista.
- LIVORNO, 16 GIU - Dopo aver trasportato una salma, ha usato il carro funebre per andare ad acquistare cinque grammi di eroina. L'uomo, 33 anni, autista della Pubblica assistenza di Piombino (Livorno), e' stato arrestato dalla Polizia, il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari. In manette anche il pusher, in Italia senza permesso di soggiorno. L'acquisto dello stupefacente e' avvenuto nel carro funebre
- TAIWAN - Un uomo di Taiwan, disoccupato, ha rubato una scatola di strofinacci di cotone al solo scopo di essere arrestato. Infatti l’uomo sentiva la mancanza dei pranzi della prigione della polizia. L’uomo proprio il giorno precedente avevarubato un paio di scarpe, ed era stato arrestato dalla polizia, ma immediatamente rilasciato. Il cibo avuto durante la brevissima detenzione lo ha però convinto a commettere un altro piccolo furto, per avere un altro pranzo gratis.Gli agenti, viste le difficoltà economiche dell’uomo, non hanno esitato a offrigli un altro pasto, ma lo hanno di nuovo rilasciato, con una certa delusione del ladro, che sperava di avere qualche pasto gratuito in più. (YAHOO NEWS)
- Poteva essere una tragedia, ma la prontezza di spirtio di un bambino di 6 anni ha salvato lui, il fratellino di 3 anni ed il padre. Infatti, mentre stavano tornando da un centro commerciale, il padre che era alla guida si è sentito male ed è svenuto, a causa (si è scoperto poi) di un calo di zuccheri nel sangue. Il bambino, Tustin Mains, ha avuto la prontezza di spirito di saltare in braccio al padre privo di sensi e afferrare il volante, evitando possibili collisioni.Tustin ha guidato la macchina per probabilmente per quasi un’ora, dato che non riusciva a fermarla: infatti, avendo il cambio automatico, la vettura viaggiava a circa 15-20 km/h nonostante il padre non premesse più sull’acceleratore. Il bambino ha avuto l’accortezza di evitare le zone che non riconosceva, per evitare problemi, e il viaggio si è svolto senza incidenti, fino a che l’insolito conducente non è stato notato dalla polizia. A questo punto un agente ha rincorso la macchina a piedi, fino a riuscire a salire e a mettere il cambio in posizione di parcheggio, concludendo così l’avventura del bambino, un po’ spaventato ma incolume. Al padre sono state prestate cure mediche, ma non è in pericolo di vita. (YAHOO NEWS)
- Un uomo di Mossy Rock, stato di Washington, è stato arrestato per avere ucciso, investendola, una commessa di una stazione di servizio. La donna stava cercando di fermare l’uomo, che stava andando via senza pagare il rifornimento.L’uomo, identificato come tale John Angeline, è stato arrestato a pochi chilometri dalla stazione di servizio, dato che gli altri dipendenti hanno immediatamente allertato la polizia dando una precisa descrizione del veicolo e del fuggiasco.Angeline, interrogato, non ha negato di aver investito (e quindi ucciso) volontariamente la donna, ma ha spiegato che si sarebbe trattato di legittima difesa, in quanto la donna secondo lui stava per fargli il malocchio. (YAHOO NEWS)
- Tutto il mondo pullula di leggi strane, ma probabilmente nel campo delle costruzioni di edifici le leggi islandesi vincono il primato dell’originalità. Infatti (almeno secondo quanto riportano diverse imprese straniere che hanno effettuato lavori nel paese), il governo stesso pretende che venga assunto un esperto che verifichi che la costruzione non disturbi il “popolo nascosto”: fate, gnomi ed elfi.Inevitabilmente, la cosa ha irritato molto le aziende dato che, oltre a dover sostenere le spese per la consulenza, hanno visto i lavori rirtardarsi di mesi. Tanto che alcuni manager commentano acidamente che questa mentalità avrebbe contribuito a condurre il paese nella grande crisi economia che sta vivendo. (YAHOO NEWS)
Nessun commento:
Posta un commento